giovedì 15 dicembre 2011

Pensierini di Natale per le mie amiche di Patchwork


Natale è alle porte e come molte di voi sono a confezionare pernsierini "morbidi" da regalare.
Mi sono piaciute queste fantasie a tema cucito e così ho confezionato dei librettini porta-aghi o spilli.

E questo è il retro dei libretti con bottoni tutti diversi in allegria.

Aggiungerò a questi anche dei cuscinetti puntaspilli nelle medesime fantasie, ora sono in costruzione....

Pronto anche l'angolo della casa dedicato al presepe... il mio è tutto morbidoso con montagne fatte di spesso tessuto in pile bianco. Sfondo patchwork del cielo stellato con maestosa Cometa.
Pigne innevate e pini imbottiti e decorati con cicciottosi Snowman in arrampicata libera....
In tema tutto bianco anche le statuine si sono adeguate.

Bianco e argento anche per l'abete.
 E' stata una vera festa l'allestimento in compagnia dei miei bimbi in chiassosa ed allegra atmosfera familiare arricchita da tè fumante e profumati biscotti.
Atmosfera che cerco di coltivare con cura e pazienza per conservarla negli anni a venire
sperando di trasmetterla così come l'ho ricevuta dai miei genitori.
Un caldo Buon Natale a tutti voi

Nessun commento:

Posta un commento